Termini e condizioni d'uso

COME ACQUISTARE

Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d'acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l'acquisto riceverete una conferma tramite email.

N.B: Effettuando l'ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento e di spedizione

PAGAMENTO

Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma.

SPEDIZIONE

La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i pagamenti con , bonifico bancario, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell'importo dovuto.

Fixitpro non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.

NUOVO E CON FATTURA

Tutti gli oggetti in vendita sono oggetti NUOVI

Emettiamo fattura per tutti gli acquisti con Partita Iva (oppure ricevuta fiscale per i privati) che arriverà per email, al vostro indirizzo di posta elettronica registrato sul sito entro 48 ore dalla email di avvenuta spedizione. Si prega di indicare anche il codice univoco identificativo dell'azienda o l'indirizzo di posta elettronica certificato per l'emissione della fattura elettronica.